Arrivo's Weblog

agosto 3, 2020

Latte alla portoghese

 

Latte alla portoghese

 

 

Hey signore,

l’hai vista la mia mamma?

Mah, bambina, sei sicura di avere una mamma?

Ma certo che ce l’ho, una mamma, era qui davanti al bancone del pesce…

Ahhh, ahh, ma adesso ti aiuto io, bambina, a ritrovare la tua mammina, me la descrivi?

Ha la bocca rossa e una pelliccia di una bestia che si chiama lo zi, lo zi…

Zibellino, bambina, ino ino, vieni che è uscita di là.

No, no, no, no, no, no mamma mi ha detto di non fidarmi degli stranieri.

Ma  io sono il giudice, tutti mi conoscono, bambina, non mi hai visto in televisione?

No, no, no,

mamma mi fa vedere solo pubblicità e i cartoni animati.

Senti bambina, la vuoi una caramella?

Certo che la voglio una caramella, senti signore, ma ce l’hai una cicingomma, ce l’hai una caramella?

No, bambina, ho un carrarmato perugina.

Lo vuoi assaggiare?

Lo vuoi mangiare?

Gustare?

Ogni anno 5 milioni di bambini muoiono di fame, allattali.

 

Pietro Zanchi

Lascia un commento »

Al momento, non c'è nessun commento.

RSS feed for comments on this post. TrackBack URI

Lascia un commento

Crea un sito o un blog gratuito su WordPress.com.